Mascalucia, sciolta la riserva: Leonardi non si ricandida


il 10 Marzo 2018 - 19:32

amministrative 2018

Mascalucia, sciolta la riserva:
Leonardi non si ricandida

Il sindaco spiegherà le ragioni della sua scelta in una conferenza stampa che si terrà lunedì nell'aula consiliare del Comune.

MASCALUCIA – Non si ricandiderà alle prossime elezioni comunali l’attuale sindaco di Mascalucia,
Giovanni Leonardi. Dopo il riserbo adottato negli ultimi tempi, e i “tentennamenti” sull’argomento, il primo cittadino dell’area dem ha infine reso nota la sua decisione. Si tratta anche di “scelte umane e personali” aveva dichiarato alla stampa in una precedente intervista. Ma nulla di più si ancora sulle ragioni che lo hanno spinto a non tentare la riconferma. Di questo ne parlerà lunedì 12 marzo nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 10,30 nell’aula consiliare del Comune mascalucese. 

Sembra essere escluso, comunque, che ci siano dietro contrasti di natura politica. Leonardi – oggi molto vicino al deputato Luca Sammartino – in questi cinque anni ha praticamente contato su una maggioranza pressoché omogenea. Nel 2013, anno del suo insediamento, si era presentato con una coalizione civica affiancato da Articolo 4 per poi vincere al ballottaggio grazie anche alla spinta del Pdl.

 


il 10 Marzo 2018 - 19:32